Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vecchia vs Nuova ? Suzuki GSX-R 1000 K5 vs K9
Collapse
X
-
dovevate vedere marione lo scorso anno al "toledo invita": mi ha asfaltato 2 volte pasandomi sopra con gli sci!!!!!
Ogni volta ke mi fermavo tempo 2 secondi e si eclissava il sole e marione mi cominciava a rusare (spingere x i non milanesi)!
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostQuando ti acchiappa, sei fottuto, o giochi sul fattore agilit? saltando fra le moto e facendo zigzag fra le gomme, oppure sei finito.
Se ti prende non ti muovi piuOriginally posted by Mario Il Polso View Postlo sentirete urlare forteOriginally posted by speed01 View PostSto giro non mi prenderai, ti lancio contro Roberto ed io scappoOriginally posted by Mario Il Polso View PostV'INFILO ALL'UNISONO COME UN ARROSTICINO
PS: ma quest'anno il Toledo invita si replica?
Io vorrei venire, cos? riposer? sotto la neve
Comment
-
Ho letto l'articolo, in pratica dicono ke il k9 è superiore solo in quanto a mono ed a forcella ........... non dicono nulla sull'agilità e stabilità.
Quindi, la mia interpretazione è che me come moto di serie si equivalgono con forse prevalenza del k5 per la strada, mentre per l'uso pistaiolo, quando si mette un po' mano a motore e ciclistica, credo ke il k9 sia superiore di motore mentre di ciclistica ............ mmmmm
Comment
-
Io "così a intuito" continuo a preferirei le k5-k6 ma purtroppo temo che non potrò mai averne una. Non se ne troveranno più di sane con pochi km quando potrò e vorrò cambiare...
Comment
-
e perche' scusa, le suzu sono moto molto ben fatte e affidabili, io il mio k6 1000 lo tengo bene, e non vedo perche' non dovresti trovarne una in forma.
il mio conce ne aveva una un paio di mesi fa' praticamente nuova
Comment
-
X
Comment